Terminali Yoshimura RS-9T per Honda CRF250R 2018-2019
Il nuovo motore a doppia cammes del CRF250R e l'esclusiva configurazione del silenziatore ci hanno dato l'opportunità di creare un sistema completamente nuovo costruito appositamente per il nuovo cilindro a doppia porta e il suo esclusivo sistema di iniezione. Abbiamo sviluppato i nostri potenti scarichi RS-9T Signature Series per fornire una maggiore potenza ai fini inferiori e una coppia migliorata per il nuovo motore ad alto regime. Il caratteristico design a doppia testata è una novità assoluta di Honda. Derivato dalle moto Moto 3, Honda ha trovato un nuovo modo di guardare la potenza Motocross.
Non solo aumentando la potenza ai bassi, media e alti regimi, siamo stati in grado di ridurre anche il livello di rumore dB del sistema di serie
N.B. Chiedere conferma della disponibilità del prodotto. La foto può non rispecchiare a pieno le caratteristiche del prodotto, in quanto può variare a seconda del modello della moto.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Alcune caratteristiche del nuovo doppio sistema RS-9T per CRF250R 2018 includono:
Dyno e pista testati da Honda R&D in Giappone e HRC All Japan MX Racing Team
L'esclusivo design a doppia testata consente maggiore potenza e coppia
Il nuovo design compatto della marmitta doppia RS-9T posizionata in avanti offre un baricentro inferiore per una migliore centralizzazione della massa
Il core RS-9T più grande crea una migliore risposta dell'acceleratore e potenza a metà e fascia alta
I nuovi silenziatori doppi RS-9T hanno un volume maggiore rispetto allo stock per fornire una riduzione del livello di rumore dB complessivo
Kit di reimballaggio, inserti opzionali e scaricatori di scintille sono disponibili per tutti i modelli
Orgogliosamente realizzato negli Stati Uniti