YOSHIMURA - Scarico completo RS-12 in Titanio per HONDA CRF 450 2025 -
È stata presentata la Honda CRF450R 2025, che ha già vinto il Campionato SMX 2024 sotto la guida di Jett Lawrence e ha conquistato il secondo posto nella SMX sotto il fratello di Jett, Hunter! Quando si parla di sistemi di scarico Honda, nessuno si avvicina allo sviluppo di Yoshimura in America.
L'ultima CRF450R vanta un nuovo telaio, nuovo airbox e una nuova configurazione della centralina. Il nostro team di ingegneri e sviluppatori si è impegnato a fondo con il Team Honda HRC per spremere ogni goccia di prestazioni dalla nuova 450. Con il nostro nuovo impianto completo in titanio RS-12 Signature Series, abbiamo ottenuto un guadagno di potenza massima del 3,7% rispetto allo stock, mentre il guadagno di coppia massima è stato dell'1,3%.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Alcune delle caratteristiche del nuovo RS-12 includono:
Silenziatore idroformato
Questo è il primo scarico RS-12 di nuova generazione, realizzato con la tecnologia dell'idroformatura. Questa tecnologia consente di massimizzare lo spazio disponibile per adattare il silenziatore al telaio , riducendo al minimo l'utilizzo di materiale. L'idroformatura elimina molte delle limitazioni dei metodi convenzionali di formatura del metallo, consentendo di ottenere un silenziatore più resistente e leggero.
Collettore idroformato
Migliori prestazioni grazie all' accurata accoppiata del raccordo di scarico ovoidale, con una transizione interna fluida dall'ovale al rotondo. Maggiore durata grazie alla riduzione dei collegamenti saldati. Miglioramento dell'adattamento grazie all' estrema precisione del processo di idroformatura.
Risonatore del collettore
Sviluppato in collaborazione con il team Honda HRC, il risuonatore del collettore non è installato solo per fini estetici, ma ci consente di massimizzare la potenza su tutto lo spettro, migliorando al contempo la sensazione di risposta del gas del pilota.
Collettore pressofuso
I vantaggi includono una maggiore resistenza, durata e facilità di installazione e rimozione.
Il nuovo RS-12 per la Honda CRF450R/RX del 2025 viene fornito anche con un DB Killer installato (INS-32-K). Questo inserto non solo produce un suono accattivante, ma assicura anche la migliore resa in termini di potenza per la nuova Honda.
La CRF450R RS-12 è stata progettata, sviluppata e realizzata negli Stati Uniti con l'aiuto dei team di gara del Team Honda HRC negli Stati Uniti e in Europa.