YOSHIMURA - Scarico completo RS-12 in acciaio per Honda CRF 450 2021-2024
Lo scarico n. 1 in Supercross e Motocross che ha portato Chase Sexton al titolo 450 Supercross del 2023 e Jett Lawrence al titolo 450 Motocross SMX del 2023!
Nella continua ricerca per realizzare il miglior sistema di scarico, Yoshimura presenta l'ultimo sistema in acciaio inossidabile RS-12 per la Honda CRF450
Questo nuovo sistema è stato sviluppato con il 5 volte campione del mondo Tim Gajser, Chase Sexton e Jett Lawrence che hanno utilizzato per ottenere Holeshots e vincere campionati. Aumentando il risonatore nel silenziatore RS-12 di 50 cc e aggiungendo un secondo al collettore, gli ingegneri sono stati in grado di sbloccare una folle potenza utilizzabile da questo sistema nuovo e migliorato.
L' RS-12 aggiunge il 5% di potenza massima e il 6,5% di coppia massima alle nuove specifiche del motore
Erogazione di potenza più semplice
Coppia anteriore più fluida
Permette al pilota di guidare con una marcia più alta, liberando così le sospensioni.
Meno affaticamento del ciclista
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Perché abbiamo intrapreso il compito di introdurre un sistema completamente nuovo per il CRF450? Con le specifiche del motore più recenti, i nostri ingegneri volevano ottenere la massima potenza utilizzabile da questo nuovo modello. Questo nuovo sistema incorpora un collettore monoblocco in acciaio inossidabile fuso con una superficie della flangia del bullone integrata che è 3 volte più resistente rispetto ai modelli convenzionali.
NOVITÀ 2021 Honda CRF450R / RX RS-12 Caratteristiche e vantaggi
Sviluppato e testato in collaborazione con il campione del mondo HRC Honda Racing Tim Gajser e gli ingegneri, il nuovo RS-12 è pronto per la pista e gli sterrati.
Progettato in modo aggressivo e intelligente, il silenziatore RS-12 dalla forma asimmetrica consente di massimizzare la capacità e incorpora una camera di risonanza per la gestione del suono e l'aumento della potenza utilizzabile. Il profilo unico di RS-12 offre anche più spazio per il pneumatico e la pinza del freno.
Il design conico dell'ingresso del corpo del silenziatore dell'RS-12 consente al sistema di essere spinto in avanti nel nuovo telaio Honda, aiutando così la centralizzazione del peso senza sacrificare le prestazioni.
Il design unico del collettore ovale è stato creato utilizzando il processo FEA e prodotto utilizzando un processo di idroformatura all'avanguardia
Miglioramento delle prestazioni con erogazione di potenza perfezionata e riduzione del peso.
Proprio come i sistemi di lavoro utilizzati dai nostri Factory Racer, i sistemi RS-12 utilizzano giunti lavorati con precisione. I giunti lavorati forniscono un adattamento superiore e preciso per i giunti assicurando una migliore tenuta tra due superfici con una superficie di contatto perfetta a 360 gradi che si traduce in una migliore durata del sistema, adattamento e prestazioni.
Il nuovo anello inserto Precision Taper Fit (PTF) semplifica l'installazione e la rimozione di inserti acustici e parascintille.
Fondello in fibra di carbonio opaco dall'aspetto professionale con design, innovazione e dettagli leader del settore come ci si aspetta da Yoshimura.
Il fondello in carbonio copre il cappuccio interno RS-12, migliorando così l'aspetto e fornendo al contempo un servizio più semplice rispetto ad altri modelli di montaggio più comunemente presenti nel settore.
Orgogliosamente progettato, sviluppato e prodotto negli Stati Uniti!