Doppio scarico completo Yoshimura RS-9T Acciaio/Acciaio per Honda CRF250R 2018-2021

Doppio scarico completo Yoshimura RS-9T Acciaio/Acciaio per Honda CRF250R 2018-2020

Il nuovo motore del CRF250R e l'esclusiva configurazione della marmitta ci hanno dato l'opportunità di creare un sistema completamente nuovo costruito appositamente per il nuovo cilindro a doppia porta e il suo esclusivo sistema di iniezione del carburante. Abbiamo sviluppato i nostri potenti scarichi della serie RS-9T per fornire una maggiore potenza nella parte inferiore e una coppia migliorata per il nuovo motore ad alto regime. Affinando la potenza, gli ingegneri giapponesi sviluppano ciò che facciamo noi di Yoshimura e abbiamo trovato alcune fantastiche aggiunte per il nuovo CRF250R.

Non solo aumentando la potenza a bassi, media e alti regimi, siamo stati in grado di ridurre il peso dallo stock di mezzo chilo, nonché una riduzione complessiva del livello di rumore dB del sistema di stock.

N.B. Chiedere conferma della disponibilità del prodotto. La foto può non rispecchiare a pieno le caratteristiche del prodotto, in quanto può variare a seconda del modello della moto.

Yoshimura
22843AR520
1.480,63 €
Tasse incluse
Marca
Modello Moto
Prodotto non disponibile a magazzino - Si consiglia di chiedere conferma su disponibilità e tempi di consegna
Prodotto non disponibile a magazzino - Si consiglia di chiedere conferma su disponibilità e tempi di consegna

pack2_carrier Created with Sketch.  

Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250

Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.

Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:

Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926

Prodotto non disponibile a magazzino - Si consiglia di chiedere conferma su disponibilità e tempi di consegna

Alcune caratteristiche del nuovo doppio sistema RS-9T per il CRF250R 2021 includono:

Dyno e pista testati da Honda R&D in Giappone e HRC All Japan MX Racing Team

L'esclusivo design a doppia testata consente maggiore potenza e coppia

Il nuovo design compatto della marmitta doppia RS-9T posizionata in avanti offre un baricentro inferiore per una migliore centralizzazione della massa

Il core RS-9T più grande crea una migliore risposta dell'acceleratore e potenza a bassi e medi/alti regimi

I nuovi silenziatori doppi RS-9T hanno un volume maggiore rispetto allo stock per fornire una riduzione del livello di rumore dB complessivo

Orgogliosamente realizzato negli Stati Uniti!

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )