Filtro aria MWR Competizione WSBK per Ducati Panigale V4 / S / R 2018-2024
Con l'introduzione della nuova Ducati V4R, MWR presenta ora il nuovissimo filtro da gara "WSBK" per la Ducati V4 / S / R. Dalla forma non è così diverso dal filtro performance perché non c'è altro modo, il filtro va dritto in un tunnel, la differenza principale è che il filtro è costituito da due diversi materiali in schiuma per diffondere l'aria in arrivo sull'airbox completo a creare un rifornimento più equo per tutti e quattro i cilindri, quindi è possibile perfezionare tutte le regolazioni. Questo porterà potenza extra alla curva
ATTENZIONE: il filtro deve essere installato come filtro OEM, ma (molto importante) con il logo MWR stampato in basso perché il filtro ha una struttura asimmetrica, vedere l'immagine.
Tutti i filtri WSBK sono tagliati a mano e fatti a mano.
È necessario rimappare la centralina o l'installazione di un modulo aggiuntivo
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Questo nuovo modello di filtro-aria di tipo "COMPETIZIONE" consente un aumento notevole delle portate dei flussi di aria aspirata e, come conseguenza, l'incremento dei flussi permette, dopo le opportune regolazioni, di migliorare le prestazioni del motore.
La originale conformazione dei filtri MWR, costruiti sulla base di un robusto telaio in alluminio tagliato a Laser ed anodizzato, consente anche di bloccare infiltrazioni perimetrali di sporco spesso causate dalla scarsa tenuta offerta dagli stessi profili gommati sui corrispondenti appoggi della scatola filtro.
La spugna filtrante del Filtro-Aria MWR viene anche impregnata con uno speciale olio biodegradabile, ciò che permette di fare aderire e trattenere infinitesimali particelle di sporco.
Tutti i materiali costituenti il Filtro-Aria MWR sono ininfiammabili.