Filtro aria MWR Competizione per Ducati 848 / 1098 / 1198 / Streetfighter 2PCS
I filtri Performance MWR per Ducati 848/1098/1198 e Streetfighter sono stati appositamente sviluppati per aumentare le prestazioni e la protezione, grazie a una superficie del filtro più grande e un design molto speciale. I due filtri separati sono montati nella posizione originale e i morsetti tra airbox e airtubes per creare una perfetta tenuta. Inoltre, per questo modello proponiamo un filtro da corsa puro, specialmente per l'uso in pista e gara. Il filtro da corsa è composto da due diversi materiali espansi per creare un effetto un po 'efficiente. Pulire e pre-oliare il filtro almeno una volta all'anno. Pulire e pre-oliare il filtro con filtro dell'aria MWR e detergente. Attenzione: la protezione dei filtri da corsa è allo stesso livello dei filtri sopra, solo per un tempo più breve. Controlla dopo ogni gara il tuo filtro. Assicurati di iniziare ogni weekend con un filtro ben oliato.
NON PER Multistrada 1200 e DIAVEL
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
I filtri-aria MWR di tipo "Competizione", costruiti a mano in Olanda, favoriscono un notevole aumento dei flussi di aspirazione la cui conseguenza è l'incremento delle portate in ossigeno verso le camere di scoppio, ciò che consente di migliorare le prestazioni del motore.
L'aumento dei flussi è dovuto a questi fattori:
1.) la minimizzazione della resistenza del media filtrante al passaggio dell'aria, qualità dovuta alla ineguagliabile permeabilità ai flussi della speciale spugna MWR a cellula chiusa, un materiale hi-tech sviluppato per l'impiego su tutti i nostri filtri-aria.
Va sottolineato infatti che MWR proscrive per le proprie fabbricazioni l'uso di media filtrantì poco longevi, come carta o fibre.
2.) la massimizzazione della superficie filtrante dovuta ad innovativi criteri di progettazione, dato che i filtri-aria MWR sono costruiti sulla base di un telaio metallico, un robusto supporto che non necessita di spessi profili perimetrali in plastica che caratterizzano molti filtri-aria di mercato.
Vanno anche tenuti in considerazione questi altri fattori:
3.) L'originale conformazione dei filtri MWR che consente anche la perfetta sigillatura del perimetro, ciò che blocca qualsiasi infiltrazione laterale di sporcizia.
4.) La spugna filtrante del Filtro-Aria MWR viene impregnata con uno speciale olio biodegradabile che permette di fare aderire e trattenere nel filtro anche le più infinitesimali particelle di sporco, ciò che conferisce ai filtri-aria MWR un livello di protezione motore nettamente superiore alla media
5.) Tutti i materiali costituenti il Filtro-Aria MWR sono di classe FR (Fire Retardant) quindi ininfiammabili, ciò che permette di controllare eventuali ritorni di fiamma