Dash Logger MXm AIM - Cruscotto acquisitore dati compatto LCD
MXm è il dash-logger compatto di AiM che fornisce ai piloti tutte le informazioni di cui essi necessitano dentro e fuori dalla pista, calcolando e mostrando in tempo reale quei dati fondamentali come i tempi sul giro, gli RPM, la velocità, le marce e molto altro ancora. Oltre a ciò MXm contiene al suo interno una piattaforma inerziale a 9 assi, grazie alla quale lo strumento è in grado di fornire al pilota un’acquisizione telemetrica completa.
I punti di forza di MXm sono infatti la sua compattezza, che rende perciò la sua installazione perfetta su ogni tipo di auto e moto, e la sua natura “plug-and-play”: completo ma al tempo stesso semplice, MXm è lo strumento perfetto che si rivolge sia ai piloti professionisti sia agli amatori.
MXm riceve le informazioni direttamente dalla ECU, così come dal GPS interno, dalla piattaforma inerziale interna, è dotato inoltre di 4 canali analogici completamente configurabili, 3 canali digitali e canali matematici predefiniti.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Caratteristiche:
Display LCD ad alto contrasto, 7 colori di background RGB configurabili, sensore di luce ambientale, 2 allarmi LED RGB configurabili, 5 shift light LED RGB configurabili, 2 connessioni CAN, connessione a più di 1.000 protocolli ECU del mercato, 4 input analogici configurabili, 3 input digitali, 2 output digitali high-side, GPS integrato, piattaforma
inerziale, memoria interna 4 GB, IP65.
Il kit comprende:
MXm, cavo USB, cablaggio standard 37 pin, connettore DTP 06-4S EE01 4 pin, software Race Studio 3, manuale utente.
MXm è dotato di cinque LED RGB, completamente configurabili: puoi scegliere, oltre al colore, i valori che ne determinano l'attivazione. Puoi fare in modo che si accendano quando fai il miglior tempo/intertempo,
oppure per tenere sotto controllo con un colpo d'occhio il livello degli RPM o, se preferisci, per scegliere
il momento giusto del cambio marcia. Oltre a ciò, MXm presenta anche due ulteriori LED d’allarme
che risponderanno a qualsiasi condizione il pilota imposti e che possono essere settati sia come luci fisse o intermittenti.
MXm è dotato di due output digitali, ciascuno dei quali può gestire un comando da ben 15 A: essi possono essere accesi/spenti in dipendenza di input analogici, digitali o provenienti dalle linee CAN.
Grazie ai due digital output è possibile gestire automaticamente sistemi esterni, come p. es. accendere/spegnere spie addizionali, attivare/disattivare una ventola di raffreddamento o una pompa di circolazione in corrispondenza di un determinato evento.
Per massimizzare la leggibilità di una serie di dati è necessario molto spazio: per questo MXm è dotato di un ampio display grafico da 268x128 pixel. Il display può essere retroilluminato nel colore preferito tra otto disponibili e - grazie al sensore di luminosità incorporato - brillantezza e contrasto sono ottimali in ogni condizione di luce ambientale.