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Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulla disponibilità della merce, contatta il Servizio all’indirizzo mail logistica@euro-racing.it
Alcuni prodotti sono soggetti a spese di imballaggio, le quali saranno visibili ed aggiunte al carrello al momento dell’ordine.
Per una protezione ottimale dei prodotti spediti, il nostro imballaggio prevede l’utilizzo di prodotti specifici come schiuma poliuretanica, rivestimenti di legno, supporti strutturali.

Spedizioni e ritiri

La consegna avviene in 24/48 ore, escluso il weekend, in tutta Italia, isole comprese (48/72 ore). Per le spedizioni estere, qualora non fosse presente il tuo paese tra le destinazioni, ti chiediamo gentilmente di contattare il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail logistica@euro-racing.it
Si, tutte le spedizioni su territorio nazionale ed internazionale, vengono affidate al corriere GLS.
Dopo che avremo affidato l'ordine al nostro corriere, riceverai una e-mail con tracking link che ti consentirà di monitorare in tempo reale lo stato della spedizione.
In alternativa, è possibile controllare l’avanzamento della spedizione sul sito www.gls-italy.com ed inserire il codice di tracciamento che ti verrà inviato attraverso una e-mail.
Si, dovrà essere comunicato al momento della conferma d’ordine.
Si, è possibile fare l’ordine online e ritirare direttamente in negozio e nella modalità di spedizione selezionare “Ritiro in sede”.

Pagamenti

È possibile pagare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario oppure contrassegno.Per acquisti in Italia il pagamento in contrassegno prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell'acquisto di € 4 (questa modalità di pagamento è attiva solo per i rivenditori). Per ulteriori dettagli, è possibile consultare i Termini e le Condizioni generali di vendita.
È possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento HeyLight e PayPal. La prima rata prevede il pagamento contestualmente all'acquisto.
Se l’ordine è già completato, non è possibile modificare la modalità di pagamento, ma puoi richiedere al Servizio Clienti se è possibile annullare il tuo ordine ed eventualmente cancellarlo. Successivamente potrai creare nuovo ordine con la nuova modalità di pagamento desiderata.

Fatturazione

Si, è possibile ricevere la fattura. Sarà sufficiente indicarlo e inserire i dati richiesti e obbligatori per l’emissione della stessa, prima di finalizzare l’ordine.
Se hai bisogno di modificare l'indirizzo di fatturazione dopo avere completato l'ordine, scrivi al nostro Servizio Clienti all’ indirizzo e-mail logistica@euro-racing.it indicando l’indirizzo corretto per effettuare la modifica richiesta.

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Resi e Cambi

È possibile effettuare il reso entro i tempi e con le modalità indicate nelle “Condizioni generali d’uso e di vendita”. Il modulo per effettuare la richiesta del reso verrà inviato via e-mail alla conferma dell’ordine.
Una volta spedito, il tuo reso impiegherà indicativamente massimo 7 giorni lavorativi per arrivare al nostro Magazzino. Al momento della ricezione, i nostri addetti effettueranno un controllo sull'articolo e registreranno il reso sul nostro sistema, sempre che il prodotto reso rispetti le condizioni per la restituzione. In caso affermativo, successivamente procederemo al rimborso tramite la stessa modalità di pagamento che hai selezionato per l'acquisto.
Dal momento in cui emettiamo il rimborso, l'accredito sarà visualizzabile entro 5 giorni lavorativi. Se hai già inviato una richiesta di reso e vuoi verificarne lo stato, ti invitiamo a controllare le comunicazioni via e-mail relativa allo stato di avanzamento della pratica.

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