Faq

Ordini

L’ordine va effettuato online. Aggiungi gli articoli al carrello e procedi al checkout inserendo i tuoi dati di fatturazione e spedizione, quindi seleziona la modalità di pagamento.
Dopo aver selezionato l’articolo che desideri acquistare, se il sito ti mostrerà la scritta “In Magazzino - spedizione in 24 ore”, significa che l’articolo in questione è in pronta consegna. Diversamente, verranno indicati i giorni lavorativi necessari all’approvvigionamento del prodotto.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulla disponibilità della merce, contatta il Servizio all’indirizzo mail logistica@euro-racing.it
Alcuni prodotti sono soggetti a spese di imballaggio, le quali saranno visibili ed aggiunte al carrello al momento dell’ordine.
Per una protezione ottimale dei prodotti spediti, il nostro imballaggio prevede l’utilizzo di prodotti specifici come schiuma poliuretanica, rivestimenti di legno, supporti strutturali.

Spedizioni e ritiri

La consegna avviene in 24/48 ore, escluso il weekend, in tutta Italia, isole comprese (48/72 ore). Per le spedizioni estere, qualora non fosse presente il tuo paese tra le destinazioni, ti chiediamo gentilmente di contattare il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail logistica@euro-racing.it
Si, tutte le spedizioni su territorio nazionale ed internazionale, vengono affidate al corriere GLS.
Dopo che avremo affidato l'ordine al nostro corriere, riceverai una e-mail con tracking link che ti consentirà di monitorare in tempo reale lo stato della spedizione.
In alternativa, è possibile controllare l’avanzamento della spedizione sul sito www.gls-italy.com ed inserire il codice di tracciamento che ti verrà inviato attraverso una e-mail.
Si, dovrà essere comunicato al momento della conferma d’ordine.
Si, è possibile fare l’ordine online e ritirare direttamente in negozio e nella modalità di spedizione selezionare “Ritiro in sede”.

Pagamenti

È possibile pagare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario oppure contrassegno.Per acquisti in Italia il pagamento in contrassegno prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell'acquisto di € 4 (questa modalità di pagamento è attiva solo per i rivenditori). Per ulteriori dettagli, è possibile consultare i Termini e le Condizioni generali di vendita.
È possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento HeyLight e PayPal. La prima rata prevede il pagamento contestualmente all'acquisto.
Se l’ordine è già completato, non è possibile modificare la modalità di pagamento, ma puoi richiedere al Servizio Clienti se è possibile annullare il tuo ordine ed eventualmente cancellarlo. Successivamente potrai creare nuovo ordine con la nuova modalità di pagamento desiderata.

Fatturazione

Si, è possibile ricevere la fattura. Sarà sufficiente indicarlo e inserire i dati richiesti e obbligatori per l’emissione della stessa, prima di finalizzare l’ordine.
Se hai bisogno di modificare l'indirizzo di fatturazione dopo avere completato l'ordine, scrivi al nostro Servizio Clienti all’ indirizzo e-mail logistica@euro-racing.it indicando l’indirizzo corretto per effettuare la modifica richiesta.

Il mio account

Per modificare le informazioni di contatto, gli indirizzi e altri dati personali, è sufficiente effettuare il login al tuo account.
Se vuoi richiedere il reset della tua password, per finalizzarne la modifica clicca sul link che riceverai via e-mail e reimpostala come preferisci.
Se hai bisogno di modificare l'indirizzo di consegna dopo avere completato l'ordine, scrivi al nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail logistica@euro-racing.it specificando l'indirizzo di consegna sostitutivo. Provvederemo a modificarlo direttamente noi se la spedizione non è ancora partita, in caso contrario, richiederemo la modifica al nostro corriere.

Resi e Cambi

È possibile effettuare il reso entro i tempi e con le modalità indicate nelle “Condizioni generali d’uso e di vendita”. Il modulo per effettuare la richiesta del reso verrà inviato via e-mail alla conferma dell’ordine.
Una volta spedito, il tuo reso impiegherà indicativamente massimo 7 giorni lavorativi per arrivare al nostro Magazzino. Al momento della ricezione, i nostri addetti effettueranno un controllo sull'articolo e registreranno il reso sul nostro sistema, sempre che il prodotto reso rispetti le condizioni per la restituzione. In caso affermativo, successivamente procederemo al rimborso tramite la stessa modalità di pagamento che hai selezionato per l'acquisto.
Dal momento in cui emettiamo il rimborso, l'accredito sarà visualizzabile entro 5 giorni lavorativi. Se hai già inviato una richiesta di reso e vuoi verificarne lo stato, ti invitiamo a controllare le comunicazioni via e-mail relativa allo stato di avanzamento della pratica.

Newsletter, Gift & Ride, Buoni sconto

Sì, è possibile. E’ necessario inoltrare la richiesta via mail all’indirizzo e-mail logistica@euro-racing.it o tramite WhatsApp al numero +3938275926, dove ti verranno fornite tutte le istruzioni per l’acquisto.
(L’importo minimo è di € 50 senza un limite massimo).
Effettuato il pagamento, riceverai la Gift & Ride personalizzata in formato digitale.
Utilizzare la nostra Gift & Ride per effettuare un acquisto on-line è molto semplice, ti basterà inserire il relativo codice al “Carrello” alla voce "Codice promozionale”.
Se il totale dell'ordine è superiore all'importo disponibile sulla “Gift & Ride”, il sistema ti chiederà come desideri pagare l’importo rimanente.
Se il totale è invece inferiore, il nostro sistema preleverà esclusivamente l'importo necessario, mentre la cifra restante rimarrà sulla tua Gift & Ride per un prossimo acquisto.
Ti ricordiamo che la validità della Gift & Ride è indicata sul coupon digitale e che non è rimborsabile.
Puoi iscriverti alla nostra newsletter dal nostro sito web inserendo il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo e riceverai una mail per confermare la tua iscrizione.
Per ottenere il Buono Sconto Compleanno è necessario inserire la propria data di nascita al momento della registrazione del tuo account. Automaticamente verrai inserito nella nostra mailing list e a 7 giorni prima del tuo compleanno riceverai il Buono Sconto direttamente sull’e-mail usata per la registrazione. La validità del Buono sarà di 7gg a partire dal giorno del tuo compleanno.
Ti ricordiamo che non è cumulabile con altri buoni o promozioni e, in caso di reso, cambio merce o recesso del prodotto acquistato tramite il Buono Sconto, lo stesso non verrà rimborsato e non potrà più essere utilizzato.