Kit Centralina Rapid Bike RACING Limited Edition per Panigale V4 / V4S 2021-2023
Sfruttando la tecnologia della centralina top di gamma Rapid Bike Racing, abbiamo realizzato in edizione limitata un prodotto unico nel suo genere.
Da qui nasce l'idea di migliorare e rendere ancora più speciale una moto che già di serie ha dell'incredibile.
Ducati Panigale V4 Euro5 è una moto nata per la pista, infatti la prima sfida è stata trovare un modo per creare un case più alleggerito e un cablaggio studiato su misura per adattarsi al meglio alla carenatura della V4.
Abbiamo concertato l'intervento sfruttando la sensibilità delle sonde lambda di ultima generazione e gli iniettori posizionati nella parte alta ottenendo miglioramenti consistenti e omogenei su tutto l'arco dell'erogazione, consentendo di sprigionare tutta la potenza in modo ottimale senza rinunciare alla guida pulita.
Ovviamente non potevano mancare gli incrementi in termini di coppia e potenza che permettono di "riprendere in mano il gas" a centro curva grazie alla sfruttabilità fin da bassi regimi.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
ALLEGGERITA E COMPATTA
Un case più leggero e un cablaggio pensato per la pista permettono di concentrare la miglior messa a punto possibile in un minimo ingombro di spazio
GESTIONE SEPARATA PER BANCATA
Completa gestione del rapporto aria benzina (AFR) sia con le 4 sonde originali sia con i 4 iniettori superiori e gestione separata per bancata
FUNZIONE AUTOADATTATIVA
La funzione auto-adattativa permette la gestione della carburazione in modo automatico, questo migliora la messa punto km per km
Le funzionalità sono le seguenti:
MAPPA DI ANTICIPO con la gestione del segnale del pick-up per un controllo accurato e puntuale delle fasi di iniezione e accensione
FRENO MOTORE gestito in decelerazione, per eliminare il saltellamento del retrotreno in staccata e migliorare la stabilità del veicolo in curva
PIT-LANE LIMITER attivabile con uno switch al manubrio, per ridurre l’erogazione della potenza e rimanere a velocità costante in zona box
DUAL SETTING per l’ottimizzazione dei principali parametri del motore grazie alla possibilità di selezionare in tempo reale il miglior settaggio fra due differenti preimpostati.
La centralina acquisisce due nuove funzioni grazie all’abbinamento con il nuovo controller YOUTUNE, per avere una moto sempre più performante e sicura.
TRACTION CONTROL: Il suo funzionamento si basa su un controllo accurato del segnale fase albero motore per determinare l’accelerazione e limitarla se fuori dal range utile per la trazione, tagliando sequenzialmente e progressivamente il segnale degli iniettori.
Un sistema facilmente regolabile che garantisce la possibilità di dare un contributo alla sicurezza ed affidabilità in tutte le condizioni di guida.
LAUNCH CONTROL: Quando lo si attiva da YouTune, consente di effettuare la partenza “assistita” sbloccando e controllando l’erogazione, da quando si innesta la frizione, per raggiungere la massima accelerazione.
LIMITATORE ANDATURA: Quando lo si attiva da YouTune, consente di limitare l’erogazione del motore entro il regime di giri motore che si stava tenendo in modo molto progressivo e dolce per “contenere” l’esuberanza del motore specialmente nel traffico.