AIM | Centralina Plug and Play TAIPAN Motocross
TAIPAN è la nuovissima ECU plug & play aftermarket creata da AiM, progettata e sviluppata esclusivamente per il mondo del Motocross .
Grazie al suo core ad alta tecnologia a 32 bit, rappresenta un importante passo avanti per migliorare le prestazioni della tua moto, senza rinunciare all'affidabilità e alla scorrevolezza.
A 20.000 RPM la ECU Taipan garantisce una precisione di 1/10 di grado: questo significa una precisione entro 0,8 µsec per accendere la scintilla!
Questa precisione è la chiave per garantire:
- Una rotazione del motore molto consistente
- La possibilità di ripetere decine di prove al banco ottenendo sempre lo stesso esatto risultato
- Una reattività perfetta ad ogni minimo cambiamento di qualsiasi punto di una mappa e, alla fine...
- Più potenza alla ruota
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Le centraline TAIPAN sono completamente plug and play e vengono fornite con una mappa avanzata pre-caricata che rende la moto immediatamente più performante rispetto alla ECU di serie.
Taipan può gestire sino a cinque mappe che possono essere selezionate dagli interruttori di serie (Honda, Husqvarna, KTM) o anche più facilmente con i tasti dell’handlebar switch AiM.
Le centraline Taipan possono essere settate tramite il software "spark" scaricabile gratuitamente da sito ufficiale AIM, si collega al pc tramite cavo ECU BRIDGE da acquistare separatamente.
Sono disponibili anche per i relativi modelli ENDURO, consultare la lista delle applicazioni presente nei file "allegati"
Specifiche tecniche
Ver. 1.04
Caratteristiche aggiuntive
all'ECU stock:
Due ingressi analogici 0-5V campionati a 1.000 Hz ciascuno, potrebbero essere utilizzati in alternativa come interruttore a terra
Driver secondo iniettore per iniettori saturi ad alta impedenza (12Ω)
Un driver laterale basso (1A)
Due bus CAN, uno per calibrazione, uno per espansioni
(Commutatore manubrio AiM, datalogger, cruscotto ecc.)
Tre connettori ausiliari impermeabili JST JWPF
Consumo 150 mA