TRACTIVE | Cartucce Forcella X-TREME per HUSQVARNA NORDEN 901 2022 - (Ribassate -35mm)
Cartucce Forcella X-TREME per HUSQVARNA NORDEN 901 2022 -
Cartuccia chiusa ad alte prestazioni con regolazione del ritorno e della compressione. Regolazione manuale del precarico.
Diametro pistone 35 mm - Cartuccia chiusa - Ribassate -35mm
Ogni Kit di cartucce sarà assemblato, tararo e personalizzato per il peso e l'uso specifico di ogni cliente, per questo motivo i tempi di attesa sono solitamente di 3/4 settimane dalla conferma d'ordine.
Comunicare il proprio peso e utilizzo della moto in fase d'ordine.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Queste cartucce si inseriscono direttamente nei foderi della forcella originale e non necessitano di modifiche.
Le cartucce sono chiuse, il che significa che la cartuccia è come un ammortizzatore separato e pressurizzato all'interno della forcella con il proprio olio per una scorrevolezza ottimale. I prodotti sono stati originariamente sviluppati in stretta collaborazione con piloti adventure, viaggiatori del mondo e piloti di rally. I prodotti hanno dimostrato il loro valore nel corso degli anni: una maneggevolezza in fuoristrada estremamente migliorata, pur mantenendo il comfort durante i lunghi viaggi.
Questo è certamente dovuto anche alle grandi dimensioni del pistone utilizzato: 35 mm di diametro. Tale dimensione del pistone è più grande di tutti i fornitori di sospensioni aftermarket. Oltre a un elevato flusso d'olio, questa dimensione del pistone consente un comportamento di ammortizzazione stabile e ben controllato. Ogni cartuccia può essere facilmente aperta e revisionata. O gni tappo è dotato di una vite di spurgo per rimuovere l'eccesso di aria.
Il ritorno può essere regolato facilmente con 18 scatti utilizzando i registri posti sulla parte superiore della forcella. Le regolazioni sono separate: il lato sinistro della forcella è utilizzato per la regolazione della compressione, mentre il destro contiene la regolazione del ritorno. In entrambi tappi il precarico può essere regolato su un range di 12 mm.