Forcelle anteriori KTR-4 completa di cartucce K-Tech Suspension
La coppia di forcelle anteriori KTR-4 utilizzano la tecnologia brevettata DDS (Direct Damping System) vincitrice del campionato, progettata per competere ai più alti livelli di corse in moto. Il sistema di smorzamento pressurizzato DDS utilizza pistoni di spostamento di 20 mm per creare un elevato flusso di olio attraverso le valvole di controllo a 32 mm, per fornire un preciso controllo dell'umidità. Il design del brevetto elimina la cavitazione rendendo il sistema molto stabile in condizioni estreme, i circuiti di smorzamento sono progettati per funzionare in modo indipendente per migliorare la dinamica e il tempo di risposta. Il sistema è pressurizzato da una forza a molla mantenendola stabile in tutte le temperature di lavoro.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Le nuove forcelle KTR4 beneficeranno di una massa di meno di 0,5 kg rispetto al precedente modello KTR-3 e il 10% in più di flessione. Utilizzando materiali, processi e trattamenti di altissima qualità con tolleranze di progettazione rigorose, le forcelle frontali KTR-4 sono ora più leggeri di 1kg rispetto ai suoi predecessori e sono state progettate per prestazioni e peso ottimali, rendendola una scelta seria per qualsiasi livello di pilota o team di corse.
Per montare queste forcelle sono necessari morsetti aftermarket, manubri, inserti perno ruota ecc
CARATTERISTICHE:
Lunghezza: 770mm
Corsa: - 130mm
30 click di regolazione della compressione
30 click di regolazione di rimbalzo
18 mm di regolazione precarico
Tecnologia DDS
Materiale tubo superiore 7075-T6
Tubi inferiori rivestiti con DLC
Ttaffe assali materiale 7075-T6 per la massima resistenza e durata
Adatto per diametri da disco da 290-320mm con pinza centrale 108mm
Fornito con tre coppie di molle e gli strumenti necessari per modificarli
Utilizzato ai più alti livelli di corse tra cui British Superbike e Isle of Man TT