Kit Cambio Elettronico CGS4 con sensore a doppio effetto SP Electronics

CGS4N-HXXXXX-SDE
608,78 €
Tasse incluse spedito entro 24/48 ore

Applicabile su tutti i motori a Iniezione 1-4 Cilindri, con soluzioni Plug&Play specifiche per tutti i modelli Supersportive, StreetBike, Touring Bike, Cafè Racer, etc. Fornito con sensore bidirezionale a “Doppio Effetto” (Push/Pull) per applicazioni su asta di rinvio cambio (Asta di rinvio non fornita), adatto sia per utilizzo con cambiata standard che rovesciata a seconda del vostro stile di guida preferito.

E' possibile configurare il tempo di Cut-Off a Full Gas (FT) da 40 a 99 millesimi di secondo con precisione di 1 millesimo di secondo e il tempo di Cut-Off a Gas Parzializzato (PT) da 1 a 9, parametro necessario per incrementare il tempo “FT” in funzione dell’apertura dell’acceleratore attraverso un algoritmo interno.

Kit Cambio Elettronico CGS4 SP Electronics
Prodotto disponibile in 3/4 giorni, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna
Prodotto disponibile in 3/4 giorni, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna

pack2_carrier Created with Sketch.  

Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250

Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.

Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:

Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926

Il kit è costituito da un'unità elettronica di controllo (eBox CGS4),
da un sensore elettromeccanico da applicare sul cinematismo del cambio o direttamente sulla leva a seconda dell'applicazione e da un cablaggio Plug&Play di collegamento all’impianto elettrico ORIGINALE della moto, specifico per ogni modello di moto.

Il CGS è un dispositivo di facile installazione grazie a soluzioni Plug&Play per ogni modello di moto: NON è necessaria alcuna alimentazione esterna! La configurazione è manuale tramite 3 selettori rotativi, NON è quindi necessario alcun dispositivo esterno come PC o SmartPhone. Grazie all'Auto-riconoscimento 0-100% del sensore posizione acceleratore, il dispositvo è attivo solo sopra il 5% di apertura acceleratore. Grazie alla tecnologia "ZEROPOWER" il dispositivo assorbe una minima energia per il funzionamento SOLO a motore acceso. Il contenitore dell'elettronica di controllo è in Alluminio ricavato dal pieno e anodizzato. Cablaggi e connettori stagni sono stati scelti per applicazioni Automotive rendondo il dispositivo resistente alle temperature del motore, all'olio e agli idrocarburi nonchè agli spruzzi d'acqua anche in pressione (NON per immersione) e a vibrazioni.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti correlati ( 10 altri prodotti della stessa categoria )