Cambio elettronico assistito Rapid Bike
La nuova elettronica è in grado di dialogare, tramite la linea CAN-bus, con le centraline Evo e Racing in modo da effettuare l’auto-calibrazione dei tempi di intervento in funzione della forza esercitata in entrambe le direzioni (marcia superiore o inferiore) ed entrare in perfetta sintonia con la moto. Il maggior controllo del manubrio e la minore sollecitazione meccanica (grazie all’esclusivo ‘auto-apprendimento’) consentono di migliorare sensibilmente la sicurezza di guida.
Il cambio Rapid Bike, tramite celletta di carico digitale, è adoperato sia in trazione che in compressione, questo consente al cambio elettronico di essere utilizzato sulle biellette di leveraggio standard e rovesciate.
N.B. Il cambio elettronico assistito funziona in salita (per passare dalle marce basse a quelle più alte)
Il Cambio elettronico Rapid Bike può essere utilizzato solamente insieme alle centraline Rapid Bike EVO e Racing con cui dialoga tramite cablaggio Plug and Play.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Se abbinato allo YouTune, oltre alla gestione della pressione esercitata per attivare la cambiata assistita, si aggiunge una funzione interessante come la modulazione della sensibilità di reazione del motore all’apertura del comando del gas.