EURO RACING | Nuovo Squadrino rilevamento assetto per DUCATI V4 / V4R / V4S
La squadra di rilevamento assetto è uno strumento indispensabile nel settore professionistico del motociclismo, in ambito Racing o amatoriale.
Con questo strumento i tecnici sono in grado di modificare le misure riferite tra il centro ruota posteriore ed il telaio della moto. La squadra si applica sul telaio della moto in due punti di ancoraggio precisi, mentre la sottosquadra si posiziona con il suo tampone al centro ruota.
Il tecnico potrà variare e creare un archivio di impostazioni differenti a propria discrezione, in funzione della sua esperienza e quella del pilota, sviluppando un database storico dei vari circuiti.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Disponibile per:
DUCATI V4 / R / S
Questo particolare attrezzo realizzato in acciaio proprio per non permettere deformazioni sull’asse di misurazione permette di avere un punto di riferimento fisso dal quale effettuare la misurazione dell’altezza del posteriore senza margine di errore e ripristinando quindi tutte le caratteristiche precedenti alle modifiche.
Il sistema, va “tarato” alla prima installazione per permettere un ideale accoppiamento con i punti di fissaggio al telaio, e dal quel momento in poi, tutte le misurazioni effettuate dal perno ruota al punto di riferimento prefissato possono essere prese senza errori in modo da poter creare uno storico o un valido punto di partenza da cui effettuare le regolazioni potendole quantificare attraverso una misura lineare sempre confrontabile anche dopo aver smontato e montato l’ammortizzatore.
1-Posizionare la motocicletta su cavalletto anteriore per tenere libero forcellone posteriore e la ruota sollevata da terra.
2- Posizionare la squadra con gli inserti sul telaio lato sinistro (per Ducati V4/R montare l’inserto inferiore al posto della boccola di plastica inferiore)
3- Rilevare la misura tra il centro perno ruota posteriore e la parte superiore dell’asta in linea perpendicolare.
Si consiglia di utilizzare sempre lo stesso metodo di rilevamento.
La squadra rispetta le altezze della originale Ducati