TRACTIVE | Mono Ammortizzatore X-CITE + HPA per Honda XL750 Transalp 2023-2025 (Ribassato -25mm)
Ammortizzatore di ultima generazione regolazione del ritorno. Precarico regolabile idraulicamente per carichi variabili.
Diametro pistone 46 mm - Ribassato -25mm
Ogni ammortizzatore sarà assemblato, tararo e personalizzato per il peso e l'uso specifico di ogni cliente, per questo motivo i tempi di attesa sono solitamente di 3/4 settimane dalla conferma d'ordine.
Comunicare il proprio peso e utilizzo della moto in fase d'ordine.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Questo ammortizzatore utilizza una serie di spessori di smorzamento sviluppati appositamente per la sua applicazione. L'alloggiamento dell'ammortizzatore in alluminio crea la massima stabilità termica grazie alla dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni stabili, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per garantire le migliori prestazioni per ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli microfiniti temprati a induzione da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato o messo a punto per l'applicazione del cliente. Per tutti gli ammortizzatori è disponibile una gamma di molle da più morbide dello standard a più dure.
Questo ammortizzatore ha un'ampia gamma di regolazione del ritorno. Utilizzando il regolatore può essere regolato con circa 18 click. Ogni regolazione del clicker comporta una variazione significativa. Il regolatore del ritorno agisce anche sullo smorzamento in compressione in modo equilibrato e naturale. Il precarico della molla può essere regolato anche utilizzando l'attrezzo di trazione in dotazione.
Il pistone di separazione di questo ammortizzatore separa l'olio di smorzamento dall'azoto e crea un comportamento di smorzamento più stabile.
La robustezza del regolatore di precarico facilita le uscite anche nelle condizioni più difficili e supporta i carichi più elevati senza alcun problema. L'ampio intervallo di regolazione del precarico di 15 mm (se non diversamente specificato) è tipicamente il doppio di quello di serie e molto più di quello di quasi tutti i marchi aftermarket. Consente di compensare il carico e di ottimizzare il bilanciamento della moto. Il PA può essere regolato finemente con oltre 60 scatti.