TRACTIVE | Mono Ammortizzatore eX-CHANGE PRO per BMW R1250 GS 2018-2024 (Ribassato -50mm)

Mono Ammortizzatore anteriore TracTive Suspension EX-CHANGE PRO per BMW R1250 GS 2018-2024

Ammortizzatore Plug & Play ad alte prestazioni con regolazione elettronica del ritorno e regolazione manuale della compressione ad alta e bassa velocità. Precarico regolabile.

Diametro del pistone 46 mm - Ribassato -50mm - Progettato per l'utilizzo del regolatore elettronico del precarico e del parafango originali (entrambi non inclusi)

Ogni ammortizzatore sarà assemblato, tararo e personalizzato per il peso e l'uso specifico di ogni cliente, per questo motivo i tempi di attesa sono solitamente di 3/4 settimane dalla conferma d'ordine.

Comunicare il proprio peso e utilizzo della moto in fase d'ordine.

46BM18-P4141-TR
1.401,78 €
Tasse incluse
Marca
Modello Moto
Prodotto disponibile in circa 3 settimane, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna
Ultimi articoli in magazzino

pack2_carrier Created with Sketch.  

Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250

Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.

Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:

Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926

Prodotto disponibile in circa 3 settimane, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna
5 Articoli

Questo ammortizzatore si installa plug and play sulla moto con il connettore originale. Ciò garantisce che i comandi originali sul manubrio rimangano operativi. Non è necessario un kit di cancellazione o qualsiasi altra modifica alla moto o al suo cablaggio. L'ammortizzatore contiene la valvola di smorzamento Tractive DDA (Dynamic Damping Adjustment). L'unità di controllo della moto non nota differenze elettriche tra la valvola di smorzamento originale e la valvola di smorzamento Tractive DDA. Tuttavia, la valvola Tractive DDA è più stabile, ha un intervallo di regolazione più ampio e si regola più rapidamente rispetto alla valvola originale.

Il vantaggio principale di un ammortizzatore con serbatoio esterno è che l'ammortizzatore contiene una quantità di olio notevolmente maggiore e presenta anche una superficie di raffreddamento più ampia rispetto a un ammortizzatore senza serbatoio. Inoltre, offre la possibilità di regolare il flusso d'olio in compressione (in entrata). Due regolatori separati controllano la compressione rispettivamente a bassa velocità dell'ammortizzatore (ondulazioni lente della pista/strada) e ad alta velocità dell'ammortizzatore (dossi o buche improvvise).

Questo ammortizzatore utilizza una serie di lamelle sviluppate appositamente per questo tipo di ammortizzatore. Il serbatoio dell'ammortizzatore in alluminio garantisce la massima stabilità termica grazie a una dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni stabili, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per garantire le migliori prestazioni per ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli microfiniti temprati a induzione da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato o messo a punto secondo le esigenze del cliente. Per tutti gli ammortizzatori è disponibile una gamma di molle da più morbide dello standard a più dure.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )