TRACTIVE | Ammortizzatore anteriore X-TREME per BMW R 1300 GS 2024 -

Ammortizzatore anteriore X-TREME per BMW R 1300 GS 2024 -

Ammortizzatore anteriore X-TREME per BMW R 1300 GS 2024 -

Ammortizzatore anteriore ad alte prestazioni con regolazione del ritorno e della compressione ad alta e bassa velocità. Precarico regolabile. PDSII antiaffondamento.

Diametro pistone 46 mm - Altezza Standard

46BM24-T7158-TR
1.218,78 €
Tasse incluse
Marca
Modello Moto
Colore
Prodotto disponibile in circa 3 settimane, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna
Ultimi articoli in magazzino

pack2_carrier Created with Sketch.  

Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250

Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.

Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:

Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926

Prodotto disponibile in circa 3 settimane, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna
5 Articoli

Questo ammortizzatore utilizza una serie di spessori di assorbimento sviluppati appositamente per la sua applicazione. L'alloggiamento dell'ammortizzatore in alluminio crea la massima stabilità termica grazie a una dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni sempre stabili, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per creare le migliori prestazioni per ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli temprati ad induzione con microfinitura da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato o messo a punto in base alle esigenze del cliente. Per tutti gli ammortizzatori è disponibile una gamma di molle, da quelle più morbide dello standard a quelle più dure.

Questo ammortizzatore è la scelta ideale per sostituire il vostro ammortizzatore con un prodotto di fascia alta. 

Intervenedo sul registro, il ritorno può essere regolato con circa 18 click. Ogni regolazione del clicker comporta una variazione significativa del livello di smorzamento. 

Il precarico della molla può essere regolato utilizzando l'attrezzo in dotazione.

Il vantaggio principale di un ammortizzatore con serbatoio esterno è che può contenere una quantità di olio decisamente maggiore e la sua superficie di raffreddamento è più ampia rispetto a quella di un ammortizzatore senza serbatoio. Inoltre, offre la possibilità di regolare il flusso d'olio in compressione. Due regolatori separati controllano lo smorzamento rispettivamente alle basse velocità  (ondulazioni lente della pista/strada) e alle alte velocità (dossi o buche improvvise). Il serbatoio e i regolatori possono essere posizionati comodamente grazie a un tubo flessibile di collegamento. I tubi e i raccordi utilizzati negli ammortizzatori hanno una sezione interna molto ampia e pertanto non vi è alcuna resistenza idraulica, tranne che in corrispondenza dei regolatori di compressione. L'ammortizzatore è dotato del cosiddetto sistema PDSII per evitare il fondo corsa. È dotato di un secondo pistone montato sopra il pistone di smorzamento principale. Alla fine della fase di ammortizzazione, questo secondo pistone entra in una calotta e crea un maggiore effetto ammortizzante. Ciò avviene solo durante il movimento in andata e solo a velocità elevate. Si tratta effettivamente di un “cuscino” che assorbe l'elevata energia e impedisce un brusco cedimento dell'ammortizzatore. Ciò consente di aumentare il comfort e la sicurezza. Allo stesso tempo, gli impatti sul telaio della moto sono ridotti al minimo, con conseguente riduzione di danni e bulloni piegati.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )