TRACTIVE | Mono Ammortizzatore X-TREME + HPA per BMW R 1300 GS 2024 -

TRACTIVE | Mono Ammortizzatore X-TREME + HPA per BMW R 1300 GS 2024 -

Mono Ammortizzatore X-TREME + PHA per BMW R 1300 GS 2024 -

Ammortizzatore ad alte prestazioni con regolazione del ritorno e della compressione ad alta e bassa velocità. Precarico regolabile idraulicamente per carichi variabili. PDSII antiaffondamento.

Diametro pistone 46 mm - Altezza Standard

46BM24-T7557-TR
1.584,78 €
Tasse incluse
Marca
Modello Moto
Colore
Prodotto disponibile in circa 3 settimane, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna
Ultimi articoli in magazzino

pack2_carrier Created with Sketch.  

Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250

Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.

Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:

Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926

Prodotto disponibile in circa 3 settimane, si consiglia di chiedere conferma sui tempi di consegna
5 Articoli

Questo ammortizzatore utilizza una serie di spessori di smorzamento sviluppati appositamente per tale applicazione. L'alloggiamento dell'ammortizzatore in alluminio assicura la massima stabilità termica grazie a una dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni ottimali, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per creare le migliori prestazioni per ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli microfiniti temprati a induzione da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato o messo a punto in base all' esigenza del cliente. Per tutti gli ammortizzatori è disponibile una gamma di molle da più morbide dello standard a più dure.

Questo ammortizzatore è la scelta per i clienti che desiderano regolare lo smorzamento tra diversi percorsi o che vogliono avere un controllo ottimale dello smorzamento. Utilizzando il regolatore dell'estensione, lo smorzamento viene regolato con circa 18 clic. Ogni regolazione del clicker comporta una variazione notevole del livello di smorzamento.

Il vantaggio principale di un ammortizzatore con serbatoio esterno è che può contenere una quantità di olio decisamente maggiore e offre anche una superficie di raffreddamento più ampia rispetto a un ammortizzatore senza serbatoio. Inoltre, permette di regolare il flusso d'olio in compressione. Due regolatori separati controllano lo smorzamento rispettivamente a bassa velocità (ondulazioni lente della pista/strada) e ad alta velocità (dossi o buche improvvise). Utilizzando un tubo di collegamento, il serbatoio e i regolatori possono essere montati comodamente. I tubi e i raccordi utilizzati hanno una sezione interna molto ampia e pertanto non vi è alcuna limitazione idraulica, tranne che in corrispondenza dei regolatori di compressione. L'ammortizzatore è dotato del cosiddetto sistema PDSII per evitare il fondo corsa. È dotato di un secondo pistone montato sopra il pistone di smorzamento principale. Alla fine della corsa dell'ammortizzatore, questo secondo pistone entra in una calotta e crea un ulteriore margine di attenuazione. Ciò avviene solo durante il movimento di andata e solo a velocità elevate. Si tratta effettivamente di un “cuscino” che assorbe l'elevata energia e impedisce un brusco cedimento dell'ammortizzatore. Ciò consente di aumentare il comfort e la sicurezza. Allo stesso tempo, gli impatti del fondo corsa sul telaio della moto sono ridotti al minimo, con conseguente riduzione di danni e di bulloni piegati.

La precisione del registro del precarico consente di affrontare le condizioni più difficili e i carichi più elevati senza alcun limite. L'ampio intervallo di regolazione del precarico di 15 mm è praticamente il doppio di quello di serie e molto di più di quello di quasi tutti i marchi aftermarket. Consente di regolare il carico e di ottimizzare il bilanciamento della moto. Può essere regolato con precisione con un intervallo di oltre 60 scatti. L'attacco per il tubo flessibile consente un comodo montaggio della manopola di regolazione.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotti correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )