TRACTIVE | Mono Ammortizzatore X-TREME per KOVE 450 RALLY 2024 - (Ribassato - 50mm)
Mono Ammortizzatore X-TREME per KOVE 450 RALLY dal 2024 in poi, ribassato - 50 mm
Ammortizzatore ad alte prestazioni con regolazione del ritorno e della compressione ad alta e bassa velocità. Precarico regolabile. PDSII antiaffondamento.
Diametro pistone 46 mm - Altezza Ribassata - 50 mm
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Questo ammortizzatore utilizza una serie di spessori di smorzamento sviluppati appositamente per la sua applicazione. L'alloggiamento dell'ammortizzatore in lega di alluminio assicura la massima stabilità termica grazie a una dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni costanti, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per garantire le migliori prestazioni a ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli microfiniti temprati a induzione da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato o messo a punto in base all' esigenza del cliente. Per tutti gli ammortizzatori è disponibile una gamma di molle da più morbide dello standard a più dure.
Questo ammortizzatore è la scelta per i clienti che desiderano regolare lo smorzamento tra diversi percorsi o che vogliono avere un controllo ottimale dello smorzamento. Utilizzando il regolatore dell'estensione, lo smorzamento viene regolato con circa 18 clic. Ogni regolazione del clicker comporta una variazione notevole del livello di smorzamento.
Il vantaggio principale di un ammortizzatore con serbatoio esterno è che può così contenere una quantità di olio decisamente maggiore e avere una superficie di raffreddamento più ampia rispetto a un ammortizzatore senza serbatoio. Inoltre, offre la possibilità di regolare il flusso d'olio in compressione (in entrata). Due regolatori separati controllano lo smorzamento rispettivamente a bassa velocità dell'ammortizzatore (ondulazioni lente della pista/strada) e ad alta velocità dell'ammortizzatore (dossi o buche improvvise). Il serbatoio e i regolatori possono essere posizionati comodamente grazie a un tubo flessibile di collegamento. I tubi e i raccordi utilizzati negli ammortizzatori hanno una sezione interna molto ampia e pertanto non vi è alcuna restrizione idraulica, tranne che in corrispondenza dei regolatori di compressione. L'ammortizzatore è dotato del cosiddetto sistema PDSII per evitare il fine corsa. È dotato di un secondo pistone di smorzamento montato sopra il pistone principale. Alla fine della corsa dell'ammortizzatore in entrata, questo secondo pistone entra in una calotta e crea un ulteriore ammortizzazione. Ciò avviene solo durante il movimento in andata e solo a velocità elevate. Si tratta effettivamente di un “cuscino” che assorbe l'elevata energia e impedisce un brusco cedimento dell'ammortizzatore. Ciò consente di aumentare il comfort e la sicurezza. Allo stesso tempo, gli impatti sul telaio della moto sono ridotti al minimo, con conseguente riduzione di danni e bulloni piegati.