Mono Ammortizzatore TracTive Suspension eX-CITE-EPA per BMW R1200 GS 2006-2013
Questo ammortizzatore utilizza uno spessore di smorzamento sviluppato appositamente per la sua applicazione, la sua molla viene scelta in base al peso del rider e all’uso previsto.
L'alloggiamento dell'ammortizzatore in alluminio crea la massima stabilità termica grazie alla rimozione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni stabili, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per creare le migliori prestazioni per ogni modello utilizziamo pistoni ad alto flusso, guarnizioni a basso attrito e spessori dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come bielle del pistone 42CrMo 16 mm temprate a induzione microfinite, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inossidabile
Il PA può essere regolato con precisione con più di 60 clic.
La sospensione elettronica eX-CITE è adatta per applicazioni Plug & Play. Lo smorzamento è controllato dalla centralina della moto e dai comandi originali sul manubrio.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
L’ammortizzatore X-CITE è dotato di un pistone che separa l’olio di smorzamento dall’azoto gassoso pressurizzato. Poiché il pistone di smorzamento si muove solo nell’olio, questo garantisce un funzionamento più stabile. Nelle applicazioni in cui non c’è spazio per una camera con gas separata o nei casi in cui è più importante un movimento iniziale molto fluido, si usa un’emulsione separata, di olio di smorzamento e gas azoto.
Il precarico della molla può essere impostato in funzione del carico. Il regolatore del precarico ha un’ampia gamma di registrazioni e supporta i carichi più elevati. Il regolatore di estensione influenza lo smorzamento in estensione e lo smorzamento in compressione bilanciandoli in modo naturale. Ogni regolazione produce un cambiamento considerevole nel livello di smorzamento.