TRACTIVE | Mono Ammortizzatore X-CITE + HPA per Yamaha Tenerè 700 2019-2024
Ammortizzatore di ultima generazione con ritorno regolabile. Precarico regolabile idraulicamente per carichi variabili. PDSII anti-affondamento.
Diametro pistone 46 mm - Altezza Standard
Ogni ammortizzatore sarà assemblato, tararo e personalizzato per il peso e l'uso specifico di ogni cliente, per questo motivo i tempi di attesa sono solitamente di 3/4 settimane dalla conferma d'ordine.
Comunicare il proprio peso e utilizzo della moto in fase d'ordine.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Questo ammortizzatore utilizza una serie di lamelle sviluppate appositamente per l'utilizzo specifico. L'alloggiamento in alluminio dell'ammortizzatore crea la massima stabilità termica grazie a una dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni stabili, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per garantire le migliori prestazioni per ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli microfiniti temprati a induzione da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato.
Questo ammortizzatore è la scelta ideale per sostituire il vostro ammortizzatore con un prodotto aftermarket di fascia alta. Questo ammortizzatore ha un'ampia gamma di regolazione del ritorno che può essere regolato con circa 18 click. Ogni regolazione del clicker comporta una variazione significativa del livello di smorzamento. Il regolatore agisce sul ritorno e sullo smorzamento in compressione in modo equilibrato e naturale. Il precarico della molla può essere regolato anche utilizzando l'attrezzo in dotazione.
Questo ammortizzatore ha una miscela di azoto e olio all'interno. Presenta un attrito interno minore rispetto agli ammortizzatori con pistoni separati, ma anche uno smorzamento relativamente meno stabile. Queste caratteristiche fanno di questo ammortizzatore un'opzione molto valida e con un buon rapporto qualità-prezzo per la guida su strade asfaltate. L'ammortizzatore è dotato del cosiddetto sistema PDSII anti fondo corsa. È dotato di un secondo pistone di smorzamento montato sopra il pistone di smorzamento principale. Alla fine della corsa dell'ammortizzatore, questo secondo pistone di smorzamento entra in una calotta e crea un livello di smorzamento supplementare. Ciò avviene solo durante il movimento in andata e solo a velocità elevate. Si tratta effettivamente di un cuscino che assorbe l'elevata energia e impedisce un brusco cedimento dell'ammortizzatore. Ciò consente di aumentare il comfort e la sicurezza. Allo stesso tempo, gli impatti sul telaio della moto sono ridotti al minimo, con conseguente riduzione di danni e bulloni piegati.
La robustezza del regolatore di precarico consente di guidare nelle condizioni più difficili e con i carichi più elevati senza alcun problema. L'ampio intervallo di regolazione del precarico di 15 mm (se non diversamente specificato) è tipicamente il doppio di quello di serie e molto più di quello di quasi tutti i marchi aftermarket. Consente di compensare il carico e di ottimizzare il bilanciamento della moto. Il PA può essere regolato finemente con oltre 60 scatti.