TRACTIVE | Mono Ammortizzatore X-TREME + HPA per BMW R1200 GS 2013-2017
Ammortizzatore ad alte prestazioni con regolazione del ritorno e della compressione ad alta e bassa velocità. Precarico regolabile idraulicamente per carichi variabili. PDSII anti-affondamento.
Diametro pistone 46 mm - Altezza Standard
Ogni ammortizzatore sarà assemblato, tararo e personalizzato per il peso e l'uso specifico di ogni cliente, per questo motivo i tempi di attesa sono solitamente di 3/4 settimane dalla conferma d'ordine.
Comunicare il proprio peso e utilizzo della moto in fase d'ordine.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Questo ammortizzatore è la scelta per i clienti che desiderano regolare Il ritorno tra diverse piste o che vogliono avere un controllo ottimale dello smorzamento. Utilizzando il registro del ritorno , è possibile la regolazione con circa 18 scatti. Ogni scatto della regolazione comporta una variazione significativa del comportamento del mono.
La robustezza del regolatore di precarico facilita le uscite nelle condizioni più difficili e supporta i carichi più elevati senza alcun problema. L'ampio intervallo di regolazione del precarico di 15 mm (se non diversamente specificato) è tipicamente il doppio di quello di serie e molto più di quello di quasi tutti i marchi aftermarket. Consente di compensare il carico e di ottimizzare il bilanciamento della moto. Il Precarico può essere regolato finemente con oltre 60 scatti.
L'alloggiamento dell'ammortizzatore in alluminio crea la massima stabilità termica grazie a una dissipazione ottimale del calore. Questo non solo porta a prestazioni stabili, ma anche a una maggiore durata dell'ammortizzatore e del suo olio. Per creare le migliori prestazioni per ogni modello, utilizziamo pistoni ad alta portata, guarnizioni a basso attrito e anelli di spessoramento dedicati. Utilizziamo componenti per impieghi gravosi come steli microfiniti temprati a induzione da 42CrMo 16 mm, cuscinetti della migliore qualità e boccole in acciaio inox. Ogni ammortizzatore può essere aperto e revisionato o messo a punto per l' utilizzo specifico da parte del cliente. Per tutti gli ammortizzatori è disponibile una gamma di molle, da quelle più morbide dello standard a quelle più dure.
Il vantaggio principale di un ammortizzatore con serbatoio esterno è che l'ammortizzatore contiene una quantità di olio notevolmente maggiore e presenta anche una superficie di raffreddamento più ampia rispetto a un ammortizzatore senza serbatoio. Inoltre, offre la possibilità di regolare il flusso d'olio in compressione (in entrata). Due regolatori separati controllano la compressione rispettivamente a bassa velocità dell'ammortizzatore (ondulazioni lente della pista/strada) e ad alta velocità dell'ammortizzatore (dossi o buche improvvise).