LCU-One Lambda Controller con interfaccia Analog AIM
La gamma di controller per sonda lambda LCU-One è stata progettata per ottimizzare la carburazione del tuo motore, in modo da massimizzarne le prestazioni.
Tutti i lambda controller LCU-One utilizzano una sonda lambda a banda larga Bosch LSU 4.9, sia per la sua capacità di mantenere inalterata la calibrazione originaria per tutta la sua vita utile, sia per la sua durata: la sonda Bosch LSU 4.9, infatti, è stata progettata per durare oltre 100000 km su un'auto di serie.
Gli LCU-One rilevano valori puntuali di lambda da 0,65 a 1,6, una misurazione estremamente precisa indispensabile per la messa a punto del motore.
LCU-One Analog ha un'uscita analogica proporzionale al valore di lambda e una linea seriale per la programmazione del punto stechiometrico e dell'uscita analogica. Queste due varianti si accendono/spengono con il datalogger.
Il prodotto fornisce valore di Lambda e rapporto Aria/Carburante ed è in grado di configurare: uscita analogica e punto stechiometrico.
Spedizione gratuita per
ordini superiori a € 250
Per prodotti disponibili in magazzino - consegna 24/48 ore.
Per prodotti non disponibili contattare il servizio clienti per informazioni sui tempi di consegna:
Email info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Whatsapp 393 8275926
Caratteristiche:
LCU-One Analog usa una sonda a banda larga Bosch 4.9 e offre una rilevazione puntuale da 0,65 a 1,6 del valore di lambda, essenziale per la messa a punto del motore
Il kit comprende:
Kit 1
LCU-ONE Analog, sonda lambda Bosch 4.9, ghiera filettata per montaggio, cavo RS232 per programmazione analogica, cavo adattatore analogico (connettore 712 metallico maschio - 719 plastico maschio), software Race Studio 2
Kit 2
LCU-One Analog, sonda lambda Bosch 4.9, ghiera filettata per montaggio, cavo RS232 per programmazione analogica, cavo adattatore analogico (connettore 712 metallico maschio - 712 metallico maschio), software Race Studio 2